Litecoin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Litecoin

Litecoin Bitcoin dogecoin e altre criptomonete


2 partecipanti

    Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 331
    Data di iscrizione : 09.08.17
    Età : 62
    Località : Darfo Boario terme

    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 Empty Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Messaggio Da Admin Gio Ago 31, 2017 9:08 pm

    Postai Nuove tabelle, nuovi pronostici a Firenze 5 19 20 21 51 79 Basandomi su queste tabelle tabelle-probabilistiche-aggiornate
    Scrivo questo per ragionare sulla saturazione. 19, 20, 21 a Firenze il primo a 254 sovramedia esce al secondo colpo, il secondo a 108 esce a colpo. C'era la possibilità della saturazione per il 19 ma è uscito, uscirà ancora?
    STEFANOF
    STEFANOF


    Messaggi : 7
    Data di iscrizione : 12.08.17
    Età : 63
    Località : PAVIA

    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 Empty Re: Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Messaggio Da STEFANOF Sab Set 02, 2017 12:37 pm

    Ciao a Tutti...
    alla domanda di Pier...
    ...permettetemi...so che è male educazione rispondere con un altra domanda...
    ci son novecentonumeri proprio proprio è necessario pensare ciò?!?! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    il 19...tutto può succedere
    scondo me vale la pena di porre l'attenzione sul fatto sul suo grado di SCOMPENSAZIONE precedente
    perché...
    se arriva da una forte scompensazione allora ci si può aspettare che per ritornare al suo equilibrio dia tante uscite...quattro comunque è il LIMITE MASSIMO si potrebbe tentare di seguirlo ma NON come giocata principale...intendendo con questa frase...d'andare alla ricerca di situazioni migliori...
    personalmente farei così...
    ((-:
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 331
    Data di iscrizione : 09.08.17
    Età : 62
    Località : Darfo Boario terme

    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 Empty Re: Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Messaggio Da Admin Sab Set 02, 2017 1:46 pm

    STEFANOF ha scritto:
    se arriva da una forte scompensazione allora ci si può aspettare che per ritornare al suo equilibrio dia tante uscite...quattro comunque è il LIMITE MASSIMO si potrebbe tentare di seguirlo ma NON come giocata principale
    ((-:
    Ciao Stefano,
    In questo forum ci siamo solo noi due anche se è aperto al pubblico per la visualizzazione,
    Se osservi QUESTE TABELLE, noti che il 19 era, prima dell'uscita, solo a +6 ( il 35 ad esempio è a +20) a lunga, 252 ( il 35 a 126 in calo) a media e 54 a breve.
    Sono d'accordo con le tue osservazioni, proprio per questo lo proposi in terzina, fortuna vuole che sia uscito dopo il 20.
    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 F6
    Questa tabella lo indicava a 9, ora è a 10. Difficilmente si supera l'11 o il 12. Se dovesse accadere il range di calcolo è di 6 estrazioni.
    Grazie per la risposta, credo sia costruttivo commentare i nostri pronostici precedenti al fine di migliorarli.
    STEFANOF
    STEFANOF


    Messaggi : 7
    Data di iscrizione : 12.08.17
    Età : 63
    Località : PAVIA

    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 Empty Re: Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Messaggio Da STEFANOF Sab Set 02, 2017 2:47 pm

    ...premesso che...
    ...NON sono nelle tabelle come il Caro Pier...
    ...per una mia carenza visiva faccio fatica a seguirle come immagini...
    ...e poi...NON sono di nessun aiuto (nel senso che non riesco ad intercettare qualsiasi cosa che potrebbe sfuggire...)...
    ...proporre una giocata in terzina perché si ha il sentore che il numero preso in esame poteva sfuggire (come è accaduto) al controllo...uhm...diciamo che è un "ripiego" (da leggersi nel senso buono del termine)...personalmente penso che le giocate 3x1 sono altamente rischiose se non si ha la "quasi certezza" dell'uscita nel brevissimo tempo...se no la progressione economica è a mio avviso molto onerosa...
    ...quindi...il motivo è proprio questo...per il quale ho risposto di andare alla ricerca di situazioni migliori...
    ...lo studio...
    ...dei casi...essi siano positivi sia negativi...fa parte di quel bagaglio di esperienza personale...diciamo quella consapevolezza e/o maturità che aiuta certamente ad affinare le previsioni...
    ((-:
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 331
    Data di iscrizione : 09.08.17
    Età : 62
    Località : Darfo Boario terme

    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 Empty Re: Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Messaggio Da Admin Sab Set 02, 2017 3:30 pm

    STEFANOF ha scritto:...premesso che...
    ...NON sono nelle tabelle come il Caro Pier...
    ...per una mia carenza visiva faccio fatica a seguirle come immagini...
    ...e poi...NON sono di nessun aiuto (nel senso che non riesco ad intercettare qualsiasi cosa che potrebbe sfuggire...)...
    ...proporre una giocata in terzina perché si ha il sentore che il numero preso in esame poteva sfuggire (come è accaduto) al controllo...uhm...diciamo che è un "ripiego" (da leggersi nel senso buono del termine)...personalmente penso che le giocate 3x1 sono altamente rischiose se non si ha la "quasi certezza" dell'uscita nel brevissimo tempo...se no la progressione economica è a mio avviso molto onerosa...
    ...quindi...il motivo è proprio questo...per il quale ho risposto di andare alla ricerca di situazioni migliori...
    ...lo studio...
    ...dei casi...essi siano positivi sia negativi...fa parte di quel bagaglio di esperienza personale...diciamo quella consapevolezza e/o maturità che aiuta certamente ad affinare le previsioni...
    ((-:
    Ciao Stefano,
    ovviamente sono d'accordo, il controllo, secondo me, deve analizzare la situazione statistica frazionandola, 19 e 35 a Firenze sono un esempio significativo.. Non si tratta solo di un ripiego, sappiamo che molte volte  gli scompensati si accoppiano con i compensati. la quartina a Firenze 18, 19, 20, 21 potrebbe non uscire o andare in quaterna secca. Tra l'altro per pronosticare la quaterna e il terno non ci sono dati statistici sufficienti in era Venus. Secondo me si dovrebbe partire dalla quindicina, numero portante e laterali, oltre ai restanti. Appena trovo il tempo approfondisco la metodologia per puntare alla quaterna.
    STEFANOF
    STEFANOF


    Messaggi : 7
    Data di iscrizione : 12.08.17
    Età : 63
    Località : PAVIA

    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 Empty Re: Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Messaggio Da STEFANOF Dom Set 03, 2017 8:31 pm

    ...prima di tutto grazie della risposta...ciao Pier...
    ...allora...il "ripiego" ovviamente come hai letto è nel senso buono del termine (forse non appropriato...il concetto su cui siam d'accordo...quindi.................tutto lì)...

    ...solo per fare "accademia"...personalmente non faccio la distinzione di era venus o meno...
    ...se avrai voglia e soprattutto tempo per far retrocedere le tabelle che utilizzi ora all'era urna...o anche a cavallo tra le due...noterai che non cambia nulla...

    ...per le sorti superiori...si potrebbe vederla così...
    ...che cos'è un ambo un terno una quaterna una cinquina se non altro che estratti che NON CASUALMENTE s'incontrano nella medesima estrazione?!?!?...
    ...semplicistica forse come affermazione...
    ...però...
    ...si potrebbe cercare di trovare un modello matematicostatistico di studio analizzando i casi...
    ...costruendo un database di "fotografie d'analisi"...mi spiego meglio...succede l'evento terno...
    ...tre numeri...qual'è la situazione probabilistica dei tre singoli numeri...XYZ...la memorizzo in un DB relazionale...
    ...quando devo fare la previsione futura "un qualche cosa" spazzola il DB fotografie trovando della ANALOGIE...vedasi trattato matematico del criterio di verosimiglianza...
    ...ciao a tutti...
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 331
    Data di iscrizione : 09.08.17
    Età : 62
    Località : Darfo Boario terme

    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 Empty Re: Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Messaggio Da Admin Lun Set 04, 2017 7:23 am

    Ciao Stefano,
    http://lottoitaliapronostici.altervista.org/download/
    Ho inserito il file cinquine per restringere il campo dalla quindicina, fammi sapere, ciao.
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 331
    Data di iscrizione : 09.08.17
    Età : 62
    Località : Darfo Boario terme

    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 Empty Re: Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Messaggio Da Admin Lun Set 04, 2017 5:40 pm

    Ciao Stefano,
    si scarica il file archivio aggiornato al 4/4/17, si scarica il file ruota e poi il file cinquine. trovi tutte le istruzioni qua http://lottoitaliapronostici.altervista.org/download/
    STEFANOF
    STEFANOF


    Messaggi : 7
    Data di iscrizione : 12.08.17
    Età : 63
    Località : PAVIA

    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 Empty Re: Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Messaggio Da STEFANOF Lun Set 04, 2017 6:09 pm

    ...Pier...
    ...si si grazie...questo link che mi hai appena passato mi ha permesso di scaricare questa mattina il nuovo foglio (cinque)...

    ...quindi mi dovrei scaricare la base...
    ...e poi replicare il tutto per le enne ruote...
    ...in definitiva RIfare il lavoro da capo...giusto?!?!?... è questo che bisogna fare?!?!?...
    ...correggimi se sbaglio...
    ...in quella pagina non mi sembra di vedere le nuovissime tabelle che hai implementato...
    =====================================================================
    a titolo di esempio un po' di tempo fa mi mandasti il file 90.1 ScompensiT Torino1
    mancano all'appello molti altri...
    =====================================================================
    in definitiva tutto...o perlomeno molto...
    perdonami l'insistenza (non sono proprio il tipo) se vuoi/puoi zippi tutto tutto e metti a disposizione...personalmente non ho la stessa tua capacità e dimestichezza nel replicare...

    un caro saluto...ciao


    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 331
    Data di iscrizione : 09.08.17
    Età : 62
    Località : Darfo Boario terme

    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 Empty Re: Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Messaggio Da Admin Lun Set 04, 2017 7:14 pm

    Ciao Stefano,
    esatto, il file archivio deve essere sempre alla riga 1191, si seleziona la ruota desiderata e dopo si apre il file ruota. Successivamente si aprono gli altri file, cinquine, scompensi ecc ecc. Tutti attingono dal file ruota, quanto prima inserisco scompensi. Non sono nulla di speciale, un buon programmatore potrebbe fare di meglio, ad ogni modo il know how viene illustrato qua http://lottoitaliapronostici.altervista.org/category/fogli-excel/ .

    Contenuto sponsorizzato


    Scrissi a Firenze 19, 20, 21 Empty Re: Scrissi a Firenze 19, 20, 21

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 6:49 pm