Litecoin

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Litecoin

Litecoin Bitcoin dogecoin e altre criptomonete


2 partecipanti

    Scrissi: Una nuova realtà previsionale, ruota Nazionale 28, 29

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 331
    Data di iscrizione : 09.08.17
    Età : 62
    Località : Darfo Boario terme

    Scrissi: Una nuova realtà previsionale, ruota Nazionale 28, 29 Empty Scrissi: Una nuova realtà previsionale, ruota Nazionale 28, 29

    Messaggio Da Admin Ven Ago 11, 2017 9:41 pm

    Pier Giuseppe Moscardi ha scritto:
    Pier Giuseppe Moscardi ha scritto:
    Una nuova realtà previsionale quella che si intravede dalle inedite tabelle che ho appena terminato di implementare, ne abbiamo 8 per ruota 3 previsionali e 5 statistiche; con queste possiamo fare la “radiografia” alla ruota interessata e superare due limiti importanti, quello della frequenza relativa alla quindicina e del ritardo 0. I numeri a ritardo 0 sono probabili esattamente come gli altri ma, a parte la statistica per fascia di ritardo che proponeva il ritardo 0, 1, 2 ecc come probabili, ora possiamo seguire i probabili dal ritardo 0 in avanti, di solito due numeri per estratto con la tecnica del 2×1 si seguono per un massimo di 9 colpi, da ritardo 0 a ritardo 8.
    Prima tabella: il 28 è sottomedia e il 29 è sovramedia a lunga a breve registrano un +2 e un +1.
    Seconda tabella: nel range 18 il 28 è a 56 mentre il 29 a 36 Terza tabella: Infatti nel range 18 sequenziale viene confermata la salita a breve dei due numeri.
    Quarta tabella: Nel range 90 si nota chiaramente come il 28 sia palesemente sovramedia facendo registrare addirittura un 144 il 39 invece, sottomedia, si qualifica con un 36, molto interessante il fatto che a media si capovolge la situazione statistica registrata a lunga.
    Quinta tabella: questa parla da sola, sempre a medio/lungo entrambi i numeri registrano uno scompenso ma a breve segnali di salita.
    Sesta tabella: Questa, battezzata 2.90, propone le probabilità a media, il 20 a 70 e, ovviamente, il 29 sottomedia a 50.
    Settima tabella: Questa, calcola dall’era venus, da a entrambi i numeri il valore 60, non male visto che il valore massimo risulta a 65.
    Ottava ed ultima tabella e finalmente la tabella tanto apprezzata da molti utenti, analizza tutti i 90 numeri con un range media, quella che viene trovata più interessante al fine del risultato, un utente ha scritto : “Un tempo,quando ogni settimana uscivano le tabelle di tutte le ruote, non facevo altro che unire i segnali verdi di ogni ruota. .. con quelli delle settimane precedenti. ..
    Due terni li avevo azzeccati…e un altro mi era sfuggito. Ora con una sola ruota a settimana non riesco più a capacitarmi” Come ho scritto all’utente a breve provvederò.
    Ruota Nazionale dal 5 agosto 2017 estratto 2×1 28, 29 per 9 colpi e tentativo di ambo secco per 27 colpi. IMMAGINI
    Ruota Nazionale 10 agosto 2017 estratto il 29 al terzo colpo
    http://www.freeforumzone.com/d/11421706/Una-nuova-realt%C3%A0-previsionale-Nazionale-28-29/discussione.aspx
    http://www.lottoamicinews.net/forum/viewtopic.php?p=507772#507772
    http://divertiamociconlotto.forumattivo.com/t14044-una-nuova-realta-previsionale-nazionale-28-29#107722
    STEFANOF
    STEFANOF


    Messaggi : 7
    Data di iscrizione : 12.08.17
    Età : 63
    Località : PAVIA

    Scrissi: Una nuova realtà previsionale, ruota Nazionale 28, 29 Empty Re: Scrissi: Una nuova realtà previsionale, ruota Nazionale 28, 29

    Messaggio Da STEFANOF Sab Ago 12, 2017 4:23 am

    Ciao a Tutti...piacere mio stefano...
    Pier mi ha chiesto di commentare nel forum le sue NUOVE tabelle...che dire?!?! oltre che fargli i più sinceri complimenti per il lavoro svolto? Ho guardato con attenzione i nuovi fogli (mi riservo del tempo maggiore per esaminarle nel dettaglio...ponendogli eventuali domande...) rispetto alle precedenti si arricchiscono di nuove informazioni statistiche utilissime per un pronostico puntuale nel senso che danno chiare indicazioni sul "movimento" estrazionale che va seguito passo passo nel breve / medio / lungo periodo...
    abbiatene cura...amatele...perché dietro a quei dati c'è una montagna di ore di lavorazione da parte di Pier...che senza chieder nulla a nessuno le mette gratuitamente a disposizione...

    penso che a Pier...facciano piacere i complimenti ma soprattutto più di ogni altra cosa abbia bisogno (come noi tutti) di partecipazione attiva con idee (anche critiche costruttive) al fine di poter sempre di più affinare la previsione...dal canto mio (e pier questo lo sa) avrà certamente tutto il mio appoggio...attendiamo anche il Vostro...non siate timidi...non abbiate paura di chiedere...non abbiate paura di nulla neppure delle domanine che apparentemente potrebbero sembrare banali (soprattutto per chi...è un pivello...) condividiamo lo spirito di collaborazione su cui si basa questo forum...le persone che ci stanno mettendo dentro del tempo lo stanno facendo togliendolo ad altre attività (la vita personale) a vantaggio di TUTTI indistintamente...quindi...limitatamente ai Vostri impegni personali... ritagliate un pochino di questo tempo anche per partecipare...

    a quel signore di cui si parla nel post...mi permetto di rispondere...che è "normale" non riuscire a starci dietro...tre estrazioni a settimana per dieci ruote più la nazionale...sono davvero tante...però con un buon allenamento ce la si può fare...

    la scelta dei colori è stata fatta proprio per "stimolare" la visione e non solo anche le sinapsi...
    ed infine una raccomandazione...prima di correre al botteghino per la giocata...fate pratica il dato statistico è una indicazione che va ponderata con il ragionamento (la "fortuna" lasciamola a chi gioca numeri a caso...) Pier...nelle sue analisi è preciso e puntuale...aiutiamolo nella fase di analisi...aprendo post o seguendo le discussioni al fine di segnalare situazioni interessanti...

    detto ciò...GRAZIE per l'attenzione e alla prossima su questi schermi...
    ((-:
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 331
    Data di iscrizione : 09.08.17
    Età : 62
    Località : Darfo Boario terme

    Scrissi: Una nuova realtà previsionale, ruota Nazionale 28, 29 Empty Re: Scrissi: Una nuova realtà previsionale, ruota Nazionale 28, 29

    Messaggio Da Admin Sab Ago 12, 2017 9:22 am

    Ciao Stefano,
    grazie per la risposta, ora penso di cercare altre coppie simili, magari con abbinamenti. Credo questa sia la strada giusta. Buon sabato estrazionale

    Contenuto sponsorizzato


    Scrissi: Una nuova realtà previsionale, ruota Nazionale 28, 29 Empty Re: Scrissi: Una nuova realtà previsionale, ruota Nazionale 28, 29

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:00 am